Le persone sempre più al centro di sicurezza e compliance: Proofpoint rinnova la sua offerta per proteggere gli utenti dagli attacchi mirati

L’azienda leader nella cybersecurity potenzia le funzionalità di threat intelligence, cloud application security, fraud detection e formazione

Milano, 4 settembre 2019 – – Proofpoint, Inc., (NASDAQ: PFPT), leader nelle soluzioni di security e compliance di nuova generazione, ha annunciato oggi una serie innovazioni incentrate sulle persone in tema di sicurezza e compliance, su tutte le sue linee di prodotto. Questi miglioramenti consentono alle aziende di tutto il mondo di stare al passo con un panorama di minacce in continua evoluzione e di proteggere meglio le loro risorse più importanti - le persone - dagli attacchi e dai rischi legati alla compliance.

"Siamo la soluzione più implementata nelle società Fortune 100, Fortune 1000 e Global 2000, e il nostro impegno verso una continua innovazione è uno dei tanti motivi per cui le più grandi aziende del mondo si fidano della nostra efficacia", spiega Ryan Kalember, executive vice president of Cybersecurity Strategy di Proofpoint. “Se altri vendor stanno restringendo il loro raggio d’azione, Proofpoint continua ad essere leader perché si concentra sul futuro - ed è un futuro incentrato sulle persone. I cybercriminali prendono di mira persone specifiche all'interno delle strutture aziendali, molte delle quali potrebbero non essere già una priorità per i team di sicurezza. Le organizzazioni di tutto il mondo hanno bisogno di una protezione avanzata con controlli adattivi e una formazione eccezionale per fermare gli attacchi persistenti e i rischi di conformità".

Proofpoint reinveste circa il 20% del fatturato annuo in ricerca e sviluppo, una delle percentuali più alte del mercato. Inoltre, i numerosi miglioramenti annunciati oggi, incentrati sulle persone, riguarderanno aree critiche, tra cui cloud application security, information protection, deep threat intelligence, compliance, email authentication e formazione del personale.

Queste innovazioni rientrano nelle seguenti tre categorie di prodotti: cybersecurity, compliance e security awareness training e sono descritte nel dettaglio a questo link:

Per avere maggiori informazioni su Proofpoint e sulla sua Targeted Attack Protection, visitate: https://www.proofpoint.com/it/products/advanced-threat-protection/targeted-attack-protection.

Per avere maggiori informazioni su Proofpoint Enterprise Archive and Compliance, visitate: https://www.proofpoint.com/it/products/archiving-and-compliance.

Per avere maggiori informazioni su Proofpoint Security Awareness Training, visitate: https://www.proofpoint.com/us/product-family/security-awareness-training

About Proofpoint, Inc.

Proofpoint (NASDAQ: PFPT) è un’azienda leader nella cybersecurity, che protegge dai rischi il patrimonio più importante di un’azienda: le persone. Con una suite integrata di soluzioni basate su cloud, Proofpoint aiuta le aziende di tutto il mondo a bloccare le minacce mirate, a salvaguardare i propri dati e proteggere gli utenti dagli attacchi IT. Aziende di ogni dimensione, tra cui più della metà delle Fortune 1000, si affidano a Proofpoint per mitigare i rischi di sicurezza veicolati via email, cloud, social media e web. Nessuno protegge le persone, i dati che generano e i canali digitali che utilizzano in modo più efficace di Proofpoint.

È possibile seguire Proofpoint su: Twitter | LinkedIn | Facebook | YouTube | Google+